Una tipica Casa Padronale in pietra del 1800, ristrutturata nel più assoluto rispetto della natura e delle tradizioni umbre. Posizionata in cima ad una collina, è l’ alloggio ideale per i nostri ospiti, da dove la sera si ammira uno splendido tramonto mozzafiato e d’estate soffia sempre una leggera e fresca brezza.
L’Azienda Agricola si estende su una superficie di circa 30 ettari, completamente recintati, a 650 mt di altitudine, in uno degli angoli più suggestivi ed incontaminati dell’ Umbria, tra le città di Todi e Spoleto: una piccola struttura a misura d’uomo, ideale per chi è in cerca di tranquillità e relax.
Vi troverete in un ambiente familiare e sceglierete giorno per giorno se immergervi nella nostra spaziosa piscina, passeggiare tra l’uliveto e il bosco, andare in mountain bikes o degustare i nostri buonissimi prodotti umbri, sempre immersi nel verde di questa bellissima e incontaminata zona.
Nel vecchio casale di campagna sono stati ricavati deliziosi appartamenti, ristrutturati rispettando le caratteristiche originali, mantenendo inalterato tutto il fascino dello stile tipicamente umbro: le travi a vista, il pavimento in cotto, il caminetto realizzato con mattoncini del luogo, l'arredamento realizzato con antichi mobili rustici.
Il tutto per offrire ai nostri ospiti un soggiorno piacevole e raffinato, perfetto per trascorrere una vacanza rilassante nel fascino e nel silenzio della campagna.